I VELA

 

 
CHI SIAMO: LA NOSTRA MISSION 

Ivela nasce nel 1986 e si afferma in pochi anni come azienda leader a livello mondiale nella produzione, rigorosamente Made in Italy, di apparecchi di illuminazione professionali e caratterizzati da un’alta qualità nella scelta di componenti e materiali. 
L’azienda ha sede a Liscate (Milano) e occupa un’area produttiva di 20.000 mq. Ivela è in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti dedicati al segmento tecnico-professionale, sia per interni che per esterni. 
Oltre il 75% del suo fatturato è generato dalle esportazioni in tutto il mondo. 
Ivela è presente nel settore del contract marino con la divisione Ialux, sinonimo di innovazione e servizi su misura finalizzati a soddisfare le richieste di un mercato competitivo e in rapido sviluppo. 
Studiare soluzioni illuminotecniche globali per dare un valore aggiunto tangibile: questa è la nostra mission. 

 
 
COSA FACCIAMO: PRODUZIONE E QUALITA’ 

Dietro la qualità dei suoi prodotti vive e lavora un’azienda orgogliosamente italiana che si avvale di designer riconosciuti. L’analisi dei materiali, le soluzioni tecniche e la possibilità di studiare produzioni personalizzate, fanno di Ivela un autentico partner-produttore per soluzioni illuminotecniche sempre più personalizzabili e disponibili in tempi rapidi. 

L’Ufficio Tecnico, dotato di laboratorio interno certificato dall’Istituto Marchio di Qualità (IMQ), assicura il miglior sviluppo dei prodotti, tutti scrupolosamente testati e omologati. 

Ivela è certificata UNI EN ISO 9001:2008 a testimonianza di un’assoluta attenzione alla qualità e alla sicurezza. 

 
 
COME LAVORIAMO: SVILUPPO SOSTENIBILE E PROGETTAZIONE 

La politica ambientale riveste un ruolo significativo all’interno di Ivela, che da sempre opera nel rispetto e nella tutela del pianeta. Gli aspetti ecologici coinvolgono l’intero sistema aziendale: l’impegno verso il rispetto ambientale è frutto di precise convinzioni, che portano a considerare la qualità dei progetti e dei prodotti come parte integrante della qualità della vita. 
Ivela è membro del consorzio Ecolight. 

Il team che compone l’Ufficio Progettazione di Ivela utilizza software all’avanguardia per elaborare progetti illuminotecnici: collaborando coi clienti e sviluppando al meglio le potenzialità degli apparecchi prescelti, valorizza l’aspetto architettonico di ogni progetto attraverso l’uso consapevole della luce. Ogni progetto è personalizzato e seguito in ogni sua fase dalla rappresentazione prospettica e tridimensionale dell’ambiente, fino al calcolo illuminotecnico. 

Altro in questa categoria: « LED E GIOCOPLAST »

Log in

create an account

fb iconLog in with Facebook